augurio!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
doctorhouse75
view post Posted on 28/3/2009, 11:19




spero che questo forum non abbia nulla a che vedere con il sito "ufficiale" del venafro in cui la libertà di parola era una chimera specialmente quando si andavano a toccare giocatori protetti da legami consanguinei....premesso che tifo venafro da 20 anni e che ho vestito la maglia e i colori di una città meravigliosa dal punto di vista del tifo calcistico (almeno una volta) , mi auguro che qualcuno leggendo il forum si faccia una domanda e si spieghi finalmente perchè il tifo ormai a venafro è in via d'estinzione...

un in bocca al lupo ai curatori del forum e ai colori del venafro calcio che quest'anno sono stati sporcati da giocatori mediocri e da una dirigenza miope e schiava dei suoi "protetti" a tutti i costi, gente che ai miei tempi avrebbe giocato a bocce perchè li le palle servono solo per essere lanciate
 
Top
view post Posted on 28/3/2009, 14:50
Avatar

... DAL 1966 CALCISTICA PASSIONE!

Group:
Administrator
Posts:
1,086

Status:


doctorhouse75 grazie per l'augurio
il forum dovrà essere di tutti sperando in una rinascita vista la situazione che purtroppo stiamo attraversando.
La sua nascita è da viatico per tutti per far in modo che tutto ciò possa avvenire.
Ti ringrazio per il tuo primo post sperando che dopo di te ci siano altri utenti che vogliano aderire e partecipare
 
Top
Fede bianconera
view post Posted on 29/3/2009, 21:31




Era ora k si creasse 1 spazio dedicato ai tifosi bianconeri...1 spazio dove la libertà di parola nn ci viene negata a differenza del sito "ufficiale".....Io come tanti altri speriamo solo 1 cosa,cioè k il tifo a venafro ritorni ad essere come i vecchi tempi a prescindere da quale categoria ci aspetti...

Voglio fare 1 ringraziamento ai curatori del forum invitandoli ad aggiungere foto ed altro materiale, k possa migliorare sempre di più questo spazio.....AVANTI ULTRAS......
 
Top
monakawa_TFC
view post Posted on 22/3/2010, 14:30




Forza Venafro e auguri da parte mia! :005: :006: :008:
 
Top
NANDO IBN
view post Posted on 25/10/2010, 23:14




ciao ragazzi sono un ULTRAS di caserta mi ricordo negli anni 90 parecchi di voi venivano da noi a vedere le partite anche di basket........vi sono vicino per la contestazione al società.......
saluti NANDO
 
Top
4 replies since 28/3/2009, 11:19   182 views
  Share